Corso di Dizione e Fonetica

Docenti: Massimo Leggio, Laura Tornambene

A COSA SERVE IL CORSO DI DIZIONE

Quante volte si ha l’impressione che il dialetto metta i bastoni fra le ruote! Quante volte si desidera parlare in modo corretto con sicurezza e senza errori di pronuncia! Il Corso di Dizione fa migliorare la parola: attraverso un percorso ricco e stimolante la comunicazione diventerà limpida, efficace e piacevole, acquisendo sicurezza e tranquillità.

Foto Laura-1

PERCHÈ FREQUENTARE UN CORSO DI DIZIONE

Una dizione pulita e senza inflessioni rende efficace la comunicazione e costituisce un grandissimo aiuto per superare insicurezze e timidezza.

Il risultato è garantito perché i partecipanti saranno seguiti personalmente: le nostre classi sono composte da un massimo di 15 allievi.

A CHI È RIVOLTO E DURATA

Il corso è aperto a tutti. Si tratta di un corso base, pensato per chi inizia o ha iniziato da poco. E’ rivolto a lavoratori di ogni categoria, studenti o semplici curiosi che hanno voglia di migliorare la propria parola. Si pensa spesso che una dizione pulita e corretta sia una necessità esclusiva di attori e professionisti della voce, ma non è così. Tutti dovrebbero frequentare un corso di dizione.

Realizzazione a fine corso del doppiaggio del cortometraggio realizzato durante il “Corso di VideoMaker”.

Foto Dizione